26 Maggio 2020
servizi

Consulenza legale on line

Gli Avvocati associati sono ben lieti di ricevere nello Studio i propri assistiti, anche solo per una consulenza.

La possibilità di utilizzare i moderni strumenti informatici consente tuttavia di ottenere risposte a quesiti legali senza necessariamente doversi recare nello studio del professionista. Con la stessa professionalità e con lo stesso scrupolo di sempre, gli Avvocati dello Studio risponderanno quindi on line alle esigenze di chi intende loro affidarsi.

Potete proporre il quesito legale o richiedere un parere o un contratto o una consulenza su un contratto da stipulare, utilizzando la sezione "Contatti - Consulenza on line" del sito, senza alcun impegno e, nel giro di 24 ore, un professionista dello Studio provvederà ad informarvi se è possibile dare una risposta al vostro quesito, a fornirvi un preventivo chiaro e preciso, a partire da € 80,00 (oltre iva e cap), a chiederVi le informazioni eventualmente necessarie all´espletamento della consulenza e ad indicarvi le coordinate bancarie ove effettuare, in caso di accettazione del preventivo, il pagamento.
In caso di accettazione, entro le 48 ore dalla prova dell´avvenuto bonifico, vi verrà fornita, via e-mail o via fax, a seconda delle vostre esigenze, la consulenza richiesta.
risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account