22 Settembre 2020
lo studio
percorso: Home

lo studio

Lo Studio

Lo Studio Legale Ulacco Memmo, costituito a Lanciano (Ch) nel gennaio 2012 e dotato ai sensi di legge di copertura assicurativa per i danni che dovessero essere cagionati ai propri clienti nello svolgimento dell'attività professionale, nasce dalla stretta collaborazione tra gli Avv.ti Gioia Memmo e Giulio Ulacco, iscritti all'albo degli Avvocati del Foro di Lanciano dal 2003 e, da allora, impegnati nello svolgimento dell'attività forense con scrupolo e dedizione.

Lo svolgimento dell'attività professionale in forma davvero associata e l'utilizzo delle moderne tecnologie, uniti allo studio dei testi classici del diritto e degli orientamenti giurisprudenziali in continua evoluzione, consentono di fornire al cliente un servizio sempre attento e mirato.

Nell'ottica di un rapporto davvero improntato alla fiducia che gli Avv.ti Gioia Memmo e Giulio Ulacco ricercano costantemente con i propri assistiti, prima di accettare un incarico lo Studio fornisce tutte le informazioni necessarie circa i costi dell'attività da svolgere, confrontando il compenso richiesto con i parametri indicati dal Ministero della Giustizia.

Soltanto dopo aver reso il potenziale cliente consapevole dei costi dell'attività da svolgere e del trattamento riservatogli, in caso di affidamento dell'incarico, lo Studio pattuisce per iscritto il compenso per l'attività professionale da prestare, in linea con quanto previsto dalla Legge 27/2012 e dai parametri del Decreto del Ministero della Giustizia n. 55/2014, nonchè i tempi e le modalità di pagamento, indicando altresì i dati della propria polizza assicurativa per la responsabilità professionale.

In caso di attività in giudizio, le somme per spese legali, ulteriori al compenso pattuito con il cliente, che dovessero essere riconosciute dal Giudice a carico della controparte ed in favore del professionista incaricato, saranno ovviamente di spettanza esclusiva dello Studio.



Realizzazione siti web www.sitoper.it